Beta version

“Vespaiolona”, la notte bianca di Breganze

16/05/2011 | Realtà locali
Siete di quelli che rabbrividiscono quando un gatto nero attraversa la strada, che stanno attenti a non passare sotto le scale e che toccano ferro quando vedono un corteo funebre?

BREGANZE (VICENZA) - Siete di quelli che rabbrividiscono quando un gatto nero attraversa la strada, che stanno attenti a non passare sotto le scale e che toccano ferro quando vedono un corteo funebre?

Ma soprattutto siete così superstiziosi che vi tappereste in casa di venerdì 17? Vi suggeriamo vivamente di accantonare le credenze e di venire a festeggiare la notte più lunga della Doc Breganze, quando si terrà la IV edizione della “Vespaiolona”. La manifestazione sarà l’occasione per visitare le aziende socie del Consorzio di Tutela dei vini di Breganze e dell’Associazione Strada del Torcolato, che accoglieranno il pubblico con degustazioni di vini e prodotti tipici ed un ricco programma di eventi e spettacoli. Il clima sarà gioioso, all’insegna del divertimento e del “tirar tardi”.

I festeggiamenti inizieranno il 17 giugno attorno alle ore 20 per continuare fino a notte inoltrata; un bus navetta, in partenza dal centro del paese, accompagnerà i visitatori in un tour alla scoperta delle cantine del territorio. Il biglietto, al costo di 10 euro, comprende spostamenti illimitati in autobus, bicchiere da degustazione e 4 assaggi di vino.

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria dell’Associazione Strada del Torcolato e dei vini di Breganze allo 0445-300595.

Autore: Pierino Vago