Beta version

Milano, al via l'International Green Expo

14/03/2017 | Realtà locali
Myplant & Garden è la più importante fiera internazionale florovivaismo

La manifestazione - nata dalla collaborazione tra un’organizzazione indipendente d’eccellenza, un omonimo Consorzio di imprese garante e promotore della manifestazione, il più grande polo fieristico europeo e le aziende e gli operatori della filiera green - in soli tre anni ha cambiato il panorama fieristico italiano del settore divenendone protagonista assoluto.

Polo d’attrazione unico per tutti gli attori del comparto in Italia, Myplant & Garden guadagna sempre maggiori consensi anche a livello internazionale, attraendo espositori, operatori e compratori dal mondo.

 Nei 3 giorni di apertura, il salone internazionale del verde diviene il centro del business internazionale del settore, mostrando negli 8 comparti espositivi (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi) una ampiezza e profondità di offerta esclusiva e incomparabile altrove.

Così come, con la collaborazione di partner strategici italiani e internazionali, è in grado di offrire un palinsesto straordinario e impareggiabile di incontri, approfondimenti e opportunità di relazioni.

Myplant & Garden è presente in rete con il sito web www.myplantgarden.com e con i canali social (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, YouTube), permettendo di scoprire tutte le informazioni, novità, anteprime e rassegne sulla manifestazione del 2017.