Beta version

Fiera di Bologna, Vandana Shiva aprirà 25esima edizione Sana

31/07/2013 | Realtà locali
Inaugurerà' la 25esima edizione del Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale

Sara' Vandana Shiva la "testimonial d''eccezione" che inaugurera' la 25esima edizione del Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale che si svolgera' alla Fiera di Bologna.

La manifestazione, che "segna l''avvio del percorso di avvicinamento all''Expo di Milano del 2015", sottolinea la nota di via Michelino, aprira' i battenti dal 7 al 10 settembre. Tra gli ospiti dunque anche Shiva, "fra le piu' autorevoli e riconosciute voci mondiali a sostegno della natura e della biodiversita''- si ricorda nella nota- gia' vincitrice del Right Livelihood Award".

Una volta ripresa l'attivita' fieristica dopo l'estate, il secondo appuntamento in programma sara' con il Cersaie, salone internazionale della ceramica per l''architettura e dell''arredobagno, dal 23 al 27 settembre. A seguire, dall'8 al 10 ottobre, tocca al settore della pelle con le tre manifestazioni di riferimento Lineapelle, Simac e Tanning tech. Sempre in ottobre l''edilizia tornera' protagonista con il Saie che, dal 16 al 19, tornera' "con un nuovo profilo della manifestazione": quest'anno sara' dedicato alle grandi esperienze internazionali del "Better building" e vedra' svolgersi, per la prima volta in contemporanea alla manifestazione, altri tre appuntamenti: Smart City, Ambiente Lavoro ed ExpoTunnel.